A- A+
Costume
Sabina Guzzanti contro Flixbus: "Sui pullman puzza di pipì"

Sabina Guzzanti contro Flixbus: "Sul pullman puzza di pipì"

"Sul pullman Gallipoli Roma seduta al secondo piano, mi accorgo che c’è un intenso puzzo di piscio. Mi sposto più avanti, più indietro, resta invariato". Inizia così il resoconto ironico e per certi versi surreale che l'attrice Sabina Guzzanti ha postato sulla sua pagina Facebook nei giorni scorsi. Un racconto che spiega molto bene come non sempre i viaggi low-cost facciano rima con comfort o pulizia.

"Intorno a me ragazze e ragazzi sono concentrati sui cellulari - prosegue la Guzzanti -. Mi siedo al piano di sotto, la puzza è ancora più forte tanto che i passeggeri indossano la mascherina. L’età media è più alta e sono più inclini a protestare, mentre i giovani di sopra ritengono sia completamente inutile. Mi faccio coraggio, entro in bagno: è pulito! Non è colpa dei passeggeri.  Chiamo la Flixbus, mi tengono in attesa 20 minuti con una voce registrata che ripete quanto ci tengano che il nostro viaggio sia perfetto. Quando rispondono e riesco a spiegare il problema, mi chiedono se ho delle foto. Foto della puzza? Ha ragione non si può. le faremo sapere, la vostra opinione per noi è davvero importante. Scomparsi. Nella sosta l’autista incalzato dai passeggeri, risponde che ha segnalato il problema in passato: in estate succede. Quindi lo sapevano? Consapevolmente hanno costretto un centinaio di persone a viaggiare in una latrina per 9 ore? 
Un passeggero suggerisce di stroncarli su trust pilot. Mi registro sull’app e scrivo. Mi informano via mail che il mio account è stato bloccato.  Lo racconto perché mi sembra un viaggio propedeutico al voto del 25/9. Qualunque sia la scelta, va sempre contro di noi, per quanto puoi avere ragione, hai sempre torto" conclude Sabina Guzzanti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    flixbus





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    motori
    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.