A- A+
Costume
San Valentino da social influencer con Lovby

Guadagnare condividendo le proprie passioni con amici e follower o catturando con uno scatto i cuori nascosti nella tua città? Con Lovby oggi è possibile: questo innovativo strumento di marketing permette alle persone “comuni” di diventare dei veri e propri influencer riconoscendo un valore al tempo trascorso sui Social Network.

Per poter iniziare a guadagnare basterà registrarsi all’action platform tramite Facebook o Twitter, collegare tutti i profili personali e diventare, a seconda del proprio social rank: “Start”, “Senior”, “Master” o “Top” influencer.

L’utente potrà così iniziare a svolgere le mission, online e offline, proposte ogni giorno dai brand presenti sulla piattaforma. A ciascuna missione completata e verificata corrisponderanno dei Lovies, ovvero monete virtuali che l’utente potrà accumulare per poi riscuotere in qualsiasi momento i premi messi a disposizione su Lovby dalle aziende più note.

Le mission possono essere molteplici, ad esempio: un acquisto a prezzi privilegiati di alcuni prodotti da testare e recensire, un like alla pagina Facebook o Instagram di un brand o la condivisione di un evento sul proprio diario.

Dall’11 al 18 Febbraio, in occasione del suo primo compleanno, che coincide con San Valentino, Lovby propone di “catturare” con una fotografia tutti i cuori che quotidianamente ci circondano e di cui raramente ci accorgiamo. Una nuvola in cielo, un tatuaggio simbolico, un cappuccino schiumoso o un palloncino colorato…Insomma, l’invito è quello di lasciare libera la vena romantica di ognuno di noi!

Lovby metterà a disposizione dei suoi brand lovers 30 Lovies se questi pubblicheranno l’immagine del cuore “catturato” sul proprio profilo Facebook o Instagram, taggando la pagina di Lovby.

Ci sono tanti cuori e soprattutto tanti Lovies da poter catturare ogni giorno.

www.lovby.com

Tags:
san valentino lovbysan valentino social influencer
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.