A- A+
Costume
Sesso, scambisti in crescita. 4 italiani su 10 hanno tradito almeno una volta
Aumentano in Italia gli scambisti, saliti nell'ultimo anno a 2 milioni. A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato anche come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, un italiano su 3 compra sex toy, dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti agli oli per i massaggi, dai giochi di ruolo agli articoli che si rifanno alla saga dei film "Cinquanta Sfumature". 
 
Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, a tradire almento una volta è quasi la metà degli italiani (42%) ed il 30% ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.
 
"Si tratta di un business che a livello mondiale vale annualmente 18 miliardi di euro", commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Certo è che per aggiungere pepe al rapporto impazza la moda del dono erotico. "Una tendenza favorita dai sexy shop automatici dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all'interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio", risponde il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Nella graduatoria dei gadget più richiesti stilata da Incontri-ExtraConiugali.com, tra i prodotti più venduti si posizionano ai primi posti le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco di Rocco Siffredi -e non si tratta certo del viso- ed altre riproduzioni falliche.
 

 

Sesso, i sexy shop vivono grazie ai traditori. Ecco i "gadget" più richiesti

Durante le feste di Natale si è registrato un boom dei "sex toy". A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, quasi un italiano su 3 ha comprato tanti "giochini" divertenti da mettere sotto l'albero dell'amante.

Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, il 30% degli italiani ha infatti regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne. (LEGGI TUTTO)

 

Sesso, perché lei non vuole farlo? I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

 

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sessocon il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia. In particolare, secondo gli esperti, sarebbero sette i motivi per i quali l’astinenza sessuale femminile diventa frequente all’interno della coppia. Se non vi siete mai chiesti perché una donna non vuole più fare sesso, ecco da cosa deriva.

 
Tags:
sesso scambistisesso scambismoscambistitradimentotradiretraditoresesso tradimentosextoysex toy
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.