A- A+
Costume
Single ma non troppo. Le differenze tra ventenni e trentenni

Non hai molto tempo il traffico è lento nell'ora di punta” cantava un Lucio Battisti innamorato nel 1969. Oggi gli Italiani preferiscono corteggiare su Happn, la prima dating app connessa alla vita reale che grazie alla iper-geolocalizzazione in real-time offre una seconda chance. 

Ogni giorno vengono inviati in media 100.000 messaggi (3 milioni al mese), per un totale di 10.000 crush (300.000 al mese). Ma qual è la nuova “C-Rush hours”, l’ora di punta per trovare l’anima gemella?

Happn ha analizzato le differenze tra ventenni e trentenni in cerca di nuovi amori e ha scoperto i momenti migliori per trovare la propria metà.

Se vi sentite ancora ventenni, sfruttate la pausa pranzo. Sembra proprio che gli studenti universitari, ma non solo, tramezzogiorno e le due del pomeriggio abbandonino i libri per dedicarsi a Happn. In alternativa, la “buonanotte” può essere un’ottima occasione per ritrovare la persona incrociata in un locale o in un’affollata discoteca. Su Happn si registrano picchi di “charm” proprio alle quattro del mattino

trentenni amano invece concedersi un dolce risveglio intorno alle 7, una romantica pausa caffè alle 10 del mattino o alle 2 del pomeriggio. Ma il colpo di fulmine può scoccare anche durante il “pre-soirée”, intorno alle 20, prima che si esca a cena o ci si conceda una serata di meritato relax sul divano.

Ma in fondo, come cantava Loretta Goggi… “Che imbroglio se, per innamorarmi basta un'ora… Che fretta c'era, maledetta primavera!”

 

Tags:
coppiahappn
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.