A- A+
Costume
Spice Girls, Mel B in riabilitazione: troppo sesso e alcol

Ex Spice Girls Mel B in ribilitazione da sesso e alcol

L'ex Spice Girls in rehab per dipendenza da alcol e da sesso. Dopo Ben Affleck, un'altra star dello showbiz in caduta libera. Anche Mel B, 43 anni, entrerà a breve in un rehab per curare le conseguenza di un PTSD, ovvero disturbo da stress post-traumatico.

Ex Spice Girls Mel B in ribilitazione da sesso e alcol: il trauma

Tutto ruota intorno al tormentato divorzio da Stephen Belafonte. I due si sono detti addio nella primavera 2017 dopo 10 anni insieme e l’ex Spice l'ha accusato di anni di abusi e pesanti violenze fisiche e emotive. L'ex marito è stato assolto per mancanza di prove concrete.

Ex Spice Girls Mel B in ribilitazione da sesso e alcol: l'alcol

«Sono molto onesta su quel che riguarda l’alcol: lo assumo per intorpidire il mio dolore, è solo un modo con cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo», rivela al Sun, raccontando l’imminente ricovero in un centro inglese

Ex Spice Girls Mel B in ribilitazione da sesso e alcol: il sesso

Fonti vicine alla cantante hanno aggiunto al quotidiano che il giudice di America’s Got Talent berrebbe («vodka e tequila») senza controllo da mesi, e di come sia dipendente dal sesso. Mel B sarebbe arrivata a fare sesso anche con tre uomini diversi nello stesso giorno. 

Ex Spice Girls Mel B in ribilitazione da sesso e alcol: il divorzio

Il divorzio da Belafonte è stato finalizzato dal tribunale poche settimane fa e non a favore dell'ex Spice Girls, che dovrà versare 5mila dollari al mese all'ex marito per il mantenimento della figlia in comune e 15mila dollari al mese di alimenti. Per non parlare delle spese legali e di alcune tasse non pagate nel 2016 non corrisposte. Una vera batosta per la giudice di America's Got Talent che non ha retto a quest'ultimo colpo e ha così deciso il ricovero: “Lo faccio per i miei figli, oltre che per me...”.

Ex Spice Girls Mel B in ribilitazione da sesso e alcol: il tour della Spice Girls

Da mesi si parla di una reunion delle Spice Girls, eppure ogni volta che il traguardo sembra raggiunto subentrano imprevisti che deludono le aspettative dei fan. 

Ora dovrebbe essere ufficiale. Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, le Spice si stanno preparando a un tour di 13 concerti in tutto il Regno Unito per il 2019, ma senza Victoria Beckham. D'altronde, l'ex Posh Spice non ha mai fatto mistero di non essere interessata al revival.

Un'altra ombra ha coperto la reunion delle Spice Girls. Mel B, infatti, ha annunciato il suo ingresso in rehab: la cantante e giudice di America's Got Talent sarebbe intenzionata a curare la sua dipendenza da alcool e sesso, direttamente collegata alla recente diagnosi di disturbo da stress post-traumatico che i medici le hanno confermato.

Cosa ne sarà della tanto agognata reunion? 

Tags:
spice girlsmel brehabspice girls tour
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.