A- A+
Costume
Tommy Hilfiger, Martijn Hagman è il nuovo Ceo

Tommy Hilfiger, Daniel Grieder si dimette. Martijn Hagman è il nuovo Ceo dell'azienda

Cambiamenti ai vertici di Tommy Hilfiger che, insieme a Calvin Klein, fa capo a Pvh corp. Dopo 23 anni nelle fila del gruppo, Daniel Grieder lascia il ruolo di CEO di Tommy Hilfiger Global e Pvh Europe a Martijn Hagman, attualmente chief operating officer per Tommy Hilfiger Global e Pvh Europe nonché chief financial officer per Tommy Hilfiger Global.

Membro del team dirigenziale da ben 12 anni, Hagman si è occupato in particolar modo della trasformazione digitale e tecnologica dell’azienda, supportando anche il Tommy Hilfiger global sustainability program. “Siamo fiduciosi nel continuare ad attuare l’attuale piano strategico e la nostra attenzione nei prossimi mesi sarà rivolta alla fase di recupero e di rimbalzo delle nostre attività globali dalla pandemia di Covid-19”, ha dichiarato.

Sotto la guida imprenditoriale di Grieder, che seguirà il passaggio di consegne per assicurare una transizione regolare e di successo, Tommy Hilfiger si è posizionato tra le aziende leader del settore, in termini di migliori prodotti della categoria, consumer engagement, digitalizzazione e iniziative di responsabilità aziendale. Dalla sua nomina a CEO nel 2014, il giro di affari di Tommy Hilfiger è cresciuto da 6 miliardi di dollari a oltre 9 miliardi di dollari.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    tommy hilfigermartijn hagmannews economia
    Loading...
    in evidenza
    La De Girolamo conquista Rai1 Condurrà " Ciao maschio! "

    Ogni sabato da novembre

    La De Girolamo conquista Rai1
    Condurrà "Ciao maschio!"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sián Roadster, il nuovo esclusivo lampo di Lambroghini

    Sián Roadster, il nuovo esclusivo lampo di Lambroghini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.