A- A+
Costume
Totti geloso di Sebastian perché dorme nel suo letto e va a spasso con Isabel
Ilary Blasi e Francesco Totti

Totti-Blasi, l'ex n.10 si prepara alla guerra giudiziaria

Francesco Totti, sempre come si legge da Repubblica,  potrebbe decidere di archiviare definitivamente ogni ipotesi di mediazione. Il suo legale ha depositato una memoria difensiva da 120 pagine: il preludio a una guerra giudiziaria che vedrà contrapposti i due avvocati dell'ex coppia di Roma: Antonio Conte, per l'ex numero 10, e Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi fa sul serio con Bastian Muller: la foto social con bacio e...

Infine come riporta Repubblica, il terreno di scontro è duplice. Da un lato c'è la causa di separazione in cui la posta in gioco è principalmente la villa dell'Eur, oltre all'affidamento dei figli. Dall'altro è ancora in corso la causa in cui Totti reclama i suoi Rolex, mentre Ilary rivuole i suoi gioielli dopo essere riuscita a trovare borse e scarpe che l'ex calciatore aveva nascosto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.