A- A+
Costume
Tu sì que Vales, vince Marco Mingardi: tutte le foto

Tu sì que vales, vince Marco Mingardi

Si è conclusa ieri 19 novembre l'edizione del talent "Tu Si Que Vales", programma che per 10 settimane consecutive ha conquistato il sabato sera. Ieri lo show ha ottenuto il 28.89% di share pari a 4 milioni 012 mila spettatori con picchi in share del 40.75% mentre in valori assoluti i telespettatori sintonizzati sono 5 milioni 600 mila spettatori. Sul target 15/64 la share è del 31.72% di share. 

Il pubblico ha incoronato vincitore Marco Mingardi, 54 anni, imitatore di Nettuno (Roma). Il cantante era stato ripescato per la puntata finale dopo essere stato eliminato la settimana scorsa nella sfida contro il comico Trygve Wakenshaw. Il suo talento ha permesso il ripescaggio, quindi è tornato sul palco per esibirsi e lo ha fatto conquistando anche i giudici, che nelle precedenti puntate non avevano nascosto le loro perplessità riguardo la sua personalità. A lui il premio di 100 mila Euro in gettoni d'oro. Il premio della selezione TV Sky Glass del valore di 30 mila euro è stato assegnato a Novis Games, start up che permette alle persone cieche di giocare ai videogiochi. Nel circuito parallelo della scuderia di Gerry Scotti viene incoronato Giovanni Lepori, "ballerino" romano 67enne. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tu sì que vales





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.