A- A+
Costume
Un negozio 100% riciclabile. Parigi guida la rivoluzione green. FOTO
Foto Twitter

La rete cooperativa Biocoop apre un concept store interamente senza imballaggi né confezioni. Un esempio green a margine della conferenza sul clima COP21, che si terrà a Parigi il prossimo mese. Il negozio si chiama Biocoop21 e si trova nel decimo arrondissement, uno spazio di 65 mq che rimarrà aperto fino a dicembre. Biocoop lancia l'esperimento col sostegno di Semaest, società del comune di Parigi che sostiene il commercio di quartiere.

Tags:
negozioriciclabileparigiimballaggi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Free2Move eSolutions e Jeep Wrangler 4xe, insieme per l’evoluzione sostenibile

Free2Move eSolutions e Jeep Wrangler 4xe, insieme per l’evoluzione sostenibile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.