A- A+
Costume
Uniqlo sbarca a Milano nel 2019. Poi 30 store in tutta Italua

Uniqlo arriverà in Italia a metà del 2019 in piazza Cordusio, nel palazzo in ristrutturazione di proprietà del gruppo Hines. Come scrive il Sole-24Ore, gli ultimi dettagli del contratto di affitto sono in fase di definizione e la firma è prevista tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Gli spazi, di circa 3mila metri quadrati, saranno consegnati alla fine del 2018. Poi il brand del gruppo Fast Retailing impiegherà circa 4-5 mesi per completare i lavori e inaugurare il primo negozio italiano, il cui canone d’affitto si aggirerebbe oltre i 3 milioni annui.

Non solo. Uniqlo starebbe pianificando l’apertura di 30 punti vendita in Italia entro cinque anni, quattro di questi a Milano e gli altri a Roma, Firenze e in altre città.

Tags:
uniqlo milano 2019uniqlo 2019
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

motori
Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.