A- A+
Costume
Stipendi bassi, gli angeli di Victoria's Secret in rivolta

Sottopagati? Sarà per questo che due angeli di Victoria's Secret se ne sono andati? A dire addio al noto marchio di lingerie, le cui sfilate fanno sempre notizia in tutto il mondo per la bellezza e sensualità delle modelle, sono state Doutzen Kroes e Karlie Kloss (nella foto in basso). Due su otto. Pare che abbiano lamentato una paga troppo bassa, rispetto alle colleghe Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

E non sono le prime. Ad aver lasciato in precedenza è stata Miranda Kerr. Le due "dimissionarie" si daranno ad altro nella vita. La Kloss, che è anche volto L'Oreal, per esempio tornerà a studiare.

"I soldi non sono più quelli di una volta", avrebbe confidato una fonte a Page Six. "I vecchi contratti erano in termini di milioni ora in centinaia di migliaia di dollari".  Sembra inoltre che la causa per gli stipendi più bassi siano una conseguenza dell'aumento del numero di Angeli che da quattro sono passati ad otto. 

 

doutzen kroes karlie kloss ape 2
 

 

 
Tags:
victoria's secretangelilingeriestipendiopagare

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.