A- A+
Costume
Victoria's Secret, il clamoroso addio di Alessandra Ambrosio. FOTO-VIDEO
VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW 2017

 

VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW 2017

 

Il Victoria’s Secret fashion Show quest'anno si è tenuto in Cina, a Shangai. La sfilata di moda più attesa dell'anno non ha deluso: angeli super sexy in lingerie mozzafiato. Come Bella Hadid, in completino nero e ali piumate.

 

A Shanghai la sfilata Victoria's Secret, polemiche su Gigi Hadid

 

La sorella Gigi Hadid invece non ha potuto essere presente perché le è stato negato il visto d’ingresso, così come a Katy Perry. A poche ore di distanza dalla fine del Victoria’s Secret Fashion Show 2017, che andrà in onda il 28 novembre su CBS Television Network, si è anche saputo che questa sarà l’ultima sfilata di Alessandra Ambrosio per il rinomato brand di lingerie

 

Victoria's Secret, il clamoroso addio di Alessandra Ambrosio

 

Per ben 17 anni Alessandra Ambrosio ha calcato la passerella di Victoria’s Secret. La prima volta nel 2000. Oggi la top model ha 36 anni e due bambini. L'addio alle sfilate di Victoria’s Secret è stato confermato dalla stessa Alessandra Ambrosio tramite social. "Le parole non possono descrivere quanto sono grata per aver lavorato per questo marchio incredibile che ispira me e le donne di tutto il mondo - ha scritto la modella -. Non avrei mai immaginato di poter sfilare per VS per ben 17 anni. Grazie Ed, e grazie a tutta la famiglia Victoria’s Secret per aver reso tutto indimenticabile. È stato davvero emozionante dire addio agli altri Angeli, che sono come sorelle per me. E non avrei potuto fare nulla di tutto questo senza i miei fan. Sono davvero orgogliosa di aver fatto parte di questo ‘movimento’ Farò sempre il tifo per voi! Vi amerò per sempre".

alessandra ambrosio instagram (2)Alessandra Ambrosio - InstagramGuarda la gallery
victoria's secret shangai 1Foto InstagramGuarda la gallery
Tags:
victoria's secretvictoria's secret fashion show 2017victoria's secret sfilatavictoria's secret cina
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.