A- A+
Costume
Victoria's Secrets a Roma con l'intimo. Ma una top: "Ti fanno morire di fame"

Victoria's Secret sbarca a Roma con la lingerie

 

L'intimo di Victoria's Secret, tra i marchi di lingerie più sexy al mondo, è pronto a sbarcare a Roma. Il brand a stelle e strisce, in partnership con Percassi, aprirà il suo primo store in Italia che disporrà dell'intera gamma di prodotti di intimo. Il negozio avrà un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie di Victoria’' Secret, incluse Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport. Lo store sarà ospitato presso il centro commerciale Porta di Roma, e l'inaugurazione è prevista per questo inverno. Accanto alla lingerie più venduta del marchio, ci saranno le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria's Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze in età universitaria. Il brand di intimo è già presente della Capitale, presso la stazione Termini, dove dispone di un corner dedicato ad accessori, prodotti beauty e fragranze.

 

Ex modella di Victoria’s Secret: "Ti spingono a morire di fame"

 

Proprio in questi giorni l'ex modella Bridget Malcolm si è scaglita sul web contro Victoria’s Secret accusando la griffe di lingerie di promuovere standard di bellezza malsani e un’idea distorta di bellezza. In un post pubblicato su un blog intitolato "Empowerment, Not Diminishment" la modella di 25 anni, ex angelo di Victoria's Secret, ha scritto che le modelle sono spesso “premiate con lavori di alto livello” per “morire di fame”. “Questo periodo dell’anno è quello maggiormente importante per me. È il periodo dell’anno in cui i modelli iniziano ad allenarsi duramente e mangiano molto meno “, ha spiegato Bridget Malcolm. “Se ripenso al tempo che ho trascorso in quel mondo, sono colpita da quanto ero malata. Stavo ingannando me stesso nel credere di essere sana, in forma e di rappresentare quello che una donna deve essere”. Secondo la ex modella, Victoria’s Secret ti costringe a seguire degli standard di bellezza irraggiungibili, che mandano un messaggio sbagliato alle ragazze: “Sssere belli vuol dire essere sottopeso”.  

Commenti
    Tags:
    victoria's secretvictoria's secret lingerie italiavictoria's secret romavictoria's secret modella denuncia
    in evidenza
    Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

    Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

    Ludovica Pagani incanta Cannes
    Forme mozzafiato e abito Missoni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

    Scatti d'Affari
    Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

    Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.