A- A+
Costume
Virginia Raggi ha la cellulite. Il sindaco di Roma "confessa". E la Boschi...

Cellulite? Continua ad attirare l'attenzione del web la risposta di Virginia Raggi a fotografi e paparazzi che ormai la rincorrono ovunque. Il sindaco di Roma si trovava domenica scorsa, 28 agosto, alla festa de "Il Fatto Quotidiano" al Testaccio, e prima di salire sul palco si è accorta di essere inquadrata dagli obiettivi delle macchina fotografiche proprio mentre si inchinava per sentire meglio quello che le stavano dicendo alcune persone.

Allora Virginia Raggi si è girata e, rivolgendosi ai fotografi, ha "confessato" di avere la cellulite. "Volte lo scoop sulla cellulite come per la Boschi? Ve lo dico io, ce l’ho". La Raggi ha sottolineato che, ormai, i paparazzi sono sempre presenti nella sua vita: recenti le sue foto in versione casalinga sul balcone.  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boschi celluliteraggi boschi cellulitevirginia raggi cellulite

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

motori
La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.