A- A+
Cronache
Agnelli, clamoroso rifiuto. Margherita, no al "cuore sanguinante" di Marella

Agnelli, clamoroso rifiuto. Margherita, no al "cuore sanguinante" 

Svelato un retroscena della intricata vicenda sull'eredità nella famiglia Agnelli. Nel 2017 - si legge sulla Verità - mamma Marella Caracciolo, ormai 90enne e molto malata, tenta di ricucire il difficile rapporto con la figlia Margherita, che di anni ne aveva 60 all'epoca. Il gesto per tentare la riappacificazione è un regalo, che la donna le fa recapitare attraverso una persona di fiducia. Più del dono in sè è il biglietto che lo accompagna la parte più preziosa a livello affettivo. Marella sceglie di farsi disegnare un cuore sanguinante, nel disperato tentativo di ricucire il rapporto con la sua unica figlia rimasta.

Ma Margherita - prosegue la Verità - non accetta il pacco regalo, contenente una borsetta di color cuoio con logo Loro Piana sul bottone di chiusura in metallo e smalto. Il regalo venne rifiutato e madre e figlia non si vedranno più, fino alla morte di Marella Caracciolo, avvenuta il 23 febbraio del 2019. Le questioni mai chiarite sull'eredità di famiglia hanno lasciato un segno indelebile.

Commenti
    Tags:
    agnellifamiglia agnellieredità agnellimarella caracciolomargherita agnelligianni agnelli
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.