A- A+
Cronache
Ambrosetti presenta lunedì il Libro Bianco sul valore acqua per l'Italia

Lunedì 22 marzo si celbra la Giornata Mondiale dell'Acqua istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 come parte integrante delle direttive di Agenda 2021. Per l'occasione Ambrosetti presenterà lunedì il libro bianco sullo stato delle risorse idriche in Italia. Il Libro Bianco è la prima mappatura della filiera estesa dell'acqua che, rispetto ad altri studi esistenti, affronta il tema sotto tutti gli aspetti di impatto, ambientali, sociali, economici, ed è il risultato di un anno di lavoro della Community Valore Acqua per l'Italia, una piattaforma di confronto di alto livello attivata da The European House - Ambrosetti nel 2019 che studia il tema della gestione della risorsa acqua come driver di competitività e sviluppo industriale sostenibile, con l’obiettivo di avanzare proposte al sistema-Paese. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    risorsaonuacquanazioni
    in evidenza
    Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

    La Divina vuota il sacco

    Gravidanza e bacio a Rosolino
    Fede Pellegrini, la verità

    i più visti
    in vetrina
    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche





    casa, immobiliare
    motori
    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

    Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.