A- A+
Cronache
Ascoli Piceno, A14: incidente frontale in galleria. Morto papà con due bambini
Vigili del fuoco

Ascoli Piceno, A14: morti papà e due bambini in un incidente frontale in galleria

Sul tratto ascolano dell'A14 in direzione Bologna, in un grave incidente questa mattina intorno alle 11 (4 febbraio), sono morti un papà e i suoi due bambini. Lo scontro sembra che sia dovuto a un salto di corsia tra l'auto su cui viaggiavano le vittime, una famiglia di origini tedesche, e un camion. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 300, in corrispondenza di un "cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato", fa sapere Anas.

Nell'incidente è grave un terzo ragazzino

Un terzo ragazzo, di 12 anni, è ricoverato in gravi condizioni: i medici sono stati costretti a intubarlo. Intanto è stato chiuso il tratto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso. Traffico bloccato e due chilometri di coda in entrambe le direzioni. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale e personale della direzione settimo tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.

Ecco chi sono le vittime dell'incidente

Le vittime sono Andrea Silvestrone, 49enne atleta affetto da sclerosi multipla, giocatore di tennis in carrozzina, e due dei suoi tre figli. Sconvolta la comunità di Montesilvano (Pescara) dove viveva ed era molto stimato. "Sono devastato", ha fatto sapere il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a14ascoli picenobambiniincidente frontalemortipapà
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.