A- A+
Cronache
Asta da capogiro vendute per 200.000 dollari le Birkenstock di Steve Jobs

Asta da capogiro: vendute per 200.000 dollari le vecchie Birkenstock di Steve Jobs

Lo stile del fondatore di Apple, Steve Jobs è stato iconico: dalle maglie nere dolcevita nere ai sandali modello Arizona di Birkenstock. Proprio un paio i questi è stato venduto all'asta per la cifra da capogiro di 218.750 dollari, presso la prestigiosa Julien, accompagnati da un NFT.

Il nome del fortunato che si è aggiudicato il lotto non lo conosciamo, ma la descrizione accattivante dell'acquisto è: "Il plantare in sughero e iuta conserva l'impronta dei piedi di Steve Jobs, che erano stati modellati dopo anni di utilizzo".

A salvare le calzature dalla pattumiera è stato Mark Sheff, l'ex manager della casa di Steve Jobs.  In occasione della vendita Galileus Web Darren Julien, CEO e fondatore di Julien's Auctions ha detto: "Steve Jobs ha cambiato il mondo non solo con le sue innovazioni rivoluzionarie, ma con il suo stile di leadership aziendale e la moda nell'indossare sandali".

"Questi amati Birkenstock sono stati indossati da Jobs mentre ha fatto la storia nella realizzazione del computer Apple ed erano il punto fermo dell'icona della tecnologia", ha concluso Julien.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astabirkenstocksteve jobs
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui





motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.