A- A+
Cronache
Attacco Parigi, diverse persone accoltellate da un uomo

Francia: attacco con coltello a Parigi, diversi feriti

 Sette persone sono state ferite, quattro in modo grave, in un attacco sferrato ieri sera da un uomo armato con un coltello e una spranga di ferro lungo il Quai de Loire, nel diciannovesimo arrondissement di Parigi. Secondo quanto ha riferito la polizia, l'aggressore, di nazionalità afghana, è stato fermato e al momento è escluso si tratti di terrorismo. Due delle persone ferite sarebbero turisti britannici.

Diversi testimoni hanno raccontato che l'aggressore ha inizialmente pugnalato due uomini e una donna vicino al cinema MK2 sul Quai de Loire, lungo il canale Ourcq. Alcune persone, visto quanto succedeva, hanno cercato di fermarlo senza riuscirci. L'uomo è fuggito e, lungo rue Henri Nogueres, ha attaccato due turisti inglesi, ferendone uno al torace. "Stiamo indagando su questo incidente e siamo in stretto contatto con le autorità francesi", ha detto il ministero degli Esteri del Regno Unito in una nota. 

Commenti
    Tags:
    attacco parigifrancia 2016
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.