A- A+
Cronache
"Avrà 2-3 anni di vita al massimo". Messina Denaro, tumore in stadio avanzato

Matteo Messina Denaro, l'ipotesi che si sia arreso per il tumore

Sull'arresto di Matteo Messina Denaro ormai ci sono due teorie che si stanno diffondendo, c'è chi crede alla grande operazione dei Ros per catturarlo e chi parla di una "trattativa segreta". Per i sostenitori di questa seconda ipotesi, arrivano nuove indiscrezioni che potrebbero avvalorarne la tesi "complottista". Quando l’oncologo che lo aveva in cura - si legge sul Corriere della Sera - gli ha comunicato che la sua situazione si era aggravata lui ha accolto la notizia "con grande dignità". Così ricorda Vittorio Gebbia, responsabile dell’oncologia clinica della Maddalena, una delle massime autorità nel settore che non aveva mai sospettato nulla.

"Da medici - spiega Gebbia al Corriere - non circoliamo certo con gli identikit dei latitanti, se qualcuno mi avesse detto che si trattava di Messina Denaro non ci avrei creduto". Chiaramente - prosegue il Corriere - l’oncologo non entra nei dettagli delle condizioni cliniche del boss. Ma alla sua riservatezza fanno da contraltare le parole di altri sanitari del day hospital che si trova al terzo piano della clinica La Maddalena. Un infermiere che vuole restare anonimo lo dice senza tanti giri di parole che "le aspettative di vita di quel paziente hanno un orizzonte molto limitato, 2-3 anni". Il professor Gebbia conferma solo che "le sue condizioni di salute si sono aggravate negli ultimi mesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo messina denaro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.