A- A+
Cronache
Bari: trovato il corpo carbonizzato di una donna

Bari: è stato trovato il corpo carbonizzato di una donna nelle campagne di Santeramo

I militari della Compagnia dei carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, sono intervenuti in una contrada limitrofa al comune di Santeramo in Colle, dove era stata segnalata la presenza del corpo carbonizzato di una donna. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bari che hanno eseguito un accurato sopralluogo. Le indagini finalizzate a ricostruire ogni aspetto della vicenda sono in corso.

Dai primi rilievi la donna avrebbe circa 50 anni, il suo corpo carbonizzato è stato trovato ieri sera in una strada di campagna alla periferia di Santeramo in Colle, nel Barese. Le prime informazioni dicono che la donna è stata identificata e sarebbe la moglie di un professionista della città.

Il corpo era all'interno di un’auto lasciata in un’area delimitata da muretti a secco, in direzione Altamura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, per recuperare la donna, e i Carabinieri, che indagano sulla vicenda. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo per omicidio, al momento a carico di ignoti. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baricarbonizzatadonnafemminicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.