A- A+
Cronache
Bolzano, donna di 30 anni trovata morta in casa: si costituisce il marito

Bolzano, gli investigatori stanno cercando il marito. L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri 

30 anni, barista e una vita ancora tutta davanti: è stata uccisa nel tardo pomeriggio di ieri una giovane donna di 30 anni nella sua abitazione a Bolzano. Il fatto di sangue si è consumato al civico 42 di viale Trieste di fronte al lido comunale. Sul posto si è recato personale della Squadra mobile, assieme alla polizia scientifica e al sostituto procuratore di turno. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia. 

Femminicidio Bolzano: marito si consegna in Procura

È  finita la fuga di Avni Mecja, l’uomo ricercato perché sospettato di aver ucciso la moglie Alexandra Elena Mocanu, la barista di 35 anni di origini romene che ieri pomeriggio è stata trovata senza vita nel suo appartamento in viale Trieste 42 a Bolzano. Mecja si trova in Procura nel capoluogo altoatesino a disposizione della magistratura. È quanto apprende l’AGI da fonti investigative. L’uomo si sarebbe volontariamente consegnato. Stando a prime informazioni Mecja, cittadino originario dell’Albania, ieri sarebbe fuggito nel suo Paese natale partendo dall’aeroporto di Treviso ma oggi è ritornato in Alto Adige.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolzanofemminicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.