A- A+
Cronache
Cadavere decapitato nel Forlivese: fermato il fratello della vittima

Un agricoltore forlivese è stato trovato decapitato in un dirupo, tra gli indagati il fratello della vittima

L'arresto odierno di Daniele Severi, fratello del 53enne Franco, l'agricoltore trovato decapitato a Civitella di Romagna, nel Forlivese, è l'epilogo di lunghe, difficili e minuziose indagini condotte dai carabinieri del comando di Meldola, coordinati dal sostituto procuratore Federica Messina. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno in un dirupo, non distante dalla sua abitazione, con un taglio netto all'altezza della gola. La testa ancora oggi non è stata trovata.

Prove determinanti per il provvedimento emesso oggi sono state alcune tracce ematiche che i Ris hanno rinvenuto sulle scarpe dell'uomo e nella sua vettura. Inoltre i detective hanno acquisito alcune immagini delle telecamere di sicurezza di una stazione di rifornimento le quali hanno inquadrato una vettura del tutto simile a quella dell'indagato in un orario compatibile col decesso. Secondo quanto emerso, l'arrestato aveva rapporti pessimi con tutti i suoi fratelli e in particolare con Franco. Il movente potrebbe essere di tipo economico: in famiglia c'erano dissapori nati dopo la morte del loro padre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cadaverecronaca neraforlìfratelloomicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.