News
Cadaveri a Villa Pamphili, identificata la donna trovata morta con la figlia
Potrebbe essere vicino a una svolta il giallo della madre e con la bambina, ritrovate cadavere sabato scorso a Villa Pamphili a Roma

Cadaveri a Villa Pamphili, identificata la donna trovata morta con la figlia
È stata identificata la donna trovata morta a Villa Pamphili con la figlia. La donna - bionda, 30 anni circa, altra 164 centimetri, 58 chili di peso - è stata trovata intorno alle 19.30 di sabato a ridosso della cancellata che dà su via Leone XIII, a Roma: era morta da una settimana circa.
La bambina, dai sei agli otto mesi d’età, è stata trovata circa tre ore prima andando per 200 metri verso il cuore del parco: era morta da un paio di giorni al massimo.
Roma, madre e figlia morte a Villa Pamphili: si stringe il cerchio sul killer
Potrebbe essere vicino a una svolta il giallo della madre e con la bambina, ritrovate cadavere sabato scorso a Villa Pamphili a Roma. Gli inquirenti sarebbero sempre più vicini a trovare l'uomo, visto dai testimoni insieme alla piccola trovata morta, con segni di strangolamento, a pochi metri dal corpo della madre.
Nelle ultime ore ha avuto un'accelerazione l'indagine della procura con l'identificazione della donna che è sempre più vicina. Gli inquirenti spiegano che ci vorranno ancora "uno o due giorni", ma ci sono passi avanti nelle indagini, condotte dalla polizia, che nei giorni scorsi aveva diffuso le immagini dei tatuaggi che la donna aveva sul corpo. Gli investigatori stanno vagliando tutte le segnalazioni relative alla donna anche se, fanno sapere dalla Questura, "non è stato ancora identificato nessuno".