A- A+
Cronache
Roma, cane poliziotto scova 1 kg. di cocaina in un negozio. Arrestato 32enne

A Roma, nel quartiere Talenti, un cane poliziotto fiuta cocaina in un locale. In manette un romano di 32 anni.

Nel corso dei controlli consueti finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, alla guida di Fabio Germani, hanno fermato un 32enne romano in zona Talenti. L’uomo, gestore di un locale nello stesso quartiere ma residente in zona San Basilio ha tentato però di eludere le domande degli investigatori. Gli agenti decidono quindi di effettuare un controllo più accurato nel locale del 32enne romano, attraverso una unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Hanno così scoperto, in uno sgabuzzino dietro una porta finestra di una delle stanze dell’esercizio commerciale, un contenitore rosso e due buste in plastica contenenti oltre un kg. di cocaina e tre bilancini di precisione. L'esercente pusher, P.F, con precedenti di polizia, al termine dell’operazione è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    cane poliziotto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.