A- A+
Cronache
Caramella, il nuovo singolo di Paola Turci tra canne, trap e il suo matrimonio
Paola Turci e Francesca Pascale

"Caramella", esce il nuovo singolo di Paola Turci

Il nuovo singolo della cantautrice è un racconto senza filtri e ironico di vita e musica. "È una riflessione sulle contraddizioni, sulla superficialità dei giudizi", dice l'artista sui social. Una “Caramella” da scartare per trovarci dentro una Paola Turci inedita, tra antiproibizionismo e svolta trap.

Il nuovo singolo della cantautrice romana, che anticipa il suo nuovo progetto discografico indipendente e segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo tre anni dal suo ultimo album “Viva da morire”, è stato scritto dalla stessa Paola con Giuseppe Anastasi e Diego Calvetti (che ne ha curato anche la produzione) e segna un capitolo decisamente nuovo nella produzione dell'artista che si racconta senza filtri, con riferimenti che sembrano alludere al clamore suscitato dalla sua unione civile con Francesca Pascale.

Il videoclip di Caramella

"È una riflessione sulle contraddizioni, sulla superficialità dei giudizi. Anche sulla musica, sulle parole con cui si gioca e ci si diverte. Noi ci siamo divertiti molto a scriverla. E questo è solo l’inizio", scrive Turci sui social annunciando l'uscita.

"Io sono quella che non impone niente a nessuno - recita l'incipit del brano - democratica sempre, se non sei convinto allora stai zitto. Io sono quella a cui non piace per niente apparire o vendermi ad ogni costo, oggi ho fatto una foto e quasi quasi la posto". Più avanti anche il riferimento antiproibizionista: "Il fumo è una condanna ma ora passami la canna".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola turci
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.