A- A+
Cronache
Caso Genovese, "sevizie, torture e segreti": rivelazioni choc di una vittima
Alberto Genovese condannato

Caso Genovese, "terrazza sentimento" e quel bicchiere di champagne

Torna d'attualità il caso Alberto Genovese, la vicenda relativa al noto imprenditore milanese condannato con rito abbreviato a 8 anni e 4 mesi. Era accusato di due episodi di violenza sessuale commessi ai danni di una 18enne e una 23enne. L’ex fidanzata dell’uomo, Sarah Borruso, è stata condannata a due anni e cinque mesi, accusata di aver partecipato a uno dei due episodi di violenza sessuale contestati a Genovese. L’imprenditore di origini napoletane era a processo a Milano con rito abbreviato. Oltre all’accusa di violenza sessuale ha dovuto rispondere anche di quella di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Ora rompe il silenzio una delle vittime di Genovese.

"Quella sera - spiega Aurelia a Non è L'Arena su La7 - ero arrivata da sola con una mia amica e non conoscevo nessuno. Io non mi ricordo di essere entrata in quella stanza, probabilmente a causa di quello che ho ingerito insieme a quel bicchiere di champagne che mi è stato offerto. So che le immagini mi indicano in quella stanza ma non ricordo nulla. Genovese è il mio aggressore. Già il fatto che lui sia stato condannato è una grandissima cosa. Io ho avuto la fortuna di averlo visto in carcere, molte altre donne invece non hanno avuto la mia stessa fortuna con i loro aggressori. Ho denunciato immediatamente". La giornalista Annalisa Chirico: "Non solo violenza sessuale, si parla anche di torture e sevizie negli atti del processo", lei annuisce.

Guarda il video dell'intervista 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caso genovese
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.