A- A+
Cronache
Caso procure: Palamara pronto a ricusazione Davigo

Un invito al consigliere Piercamillo Davigo ad astenersi dal far parte del collegio davanti al quale, martedi' prossimo, e' previsto l'avvio dei procedimenti disciplinare sul 'caso procure': in caso contrario, Luca Palamara presentera' nei suoi confronti un'istanza di ricusazione. E' quanto annunciato dal legale di Palamara in sede disciplinare, il magistrato di Cassazione Stefano Giaime Guizzi, alla luce del fatto che Davigoe' nella lista di 133 testimoni che la difesa intende sentire nel procedimento davanti al 'tribunale delle toghe', in particolare in merito all'esposto che l'ex pm di Roma Stefano Rocco Fava presento' alla Prima Commissione del Csm.

Dal difensore di Palamara e' stata presentata a Palazzo dei Marescialli anche una richiesta di rinvio di udienza per legittimo impedimento, per un impegno in Cassazione. L'intenzione della difesa e', inoltre, quella di chiedere alla disciplinare di riunire tutti i procedimenti pendenti attualmente sul caso procure: oltre a quello nei confronti di Palamara, quelli ai 5 ex togati del Csm Spina, Morlini, Cartoni, Criscuoli e Lepre e al deputato di Italia Viva e magistrato in aspettativa Cosimo Ferri.

Commenti
    Tags:
    caso procurepalamaradavigo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.