A- A+
Cronache
Nuovo Weinstein: nella bufera anche l'autore del servizio osé di Asia - FOTO

Il caso molestie "illustri" non si ferma a Harvey Weinstein, e in qualche modo vi è sempre coinvolta direttamente Asia Argento. A quanto pare, infatti, si è scoperchiata un'autentica necropoli di torbidi segreti, perché anche il celebre fotografo Terry Richardson - ritrattista di modelle e di dive - è stato accusato di molestie sessuali ed è stato fatto fuori dal colosso Condé-Nast International, quello di Vogue tanto per intenderci.

Terry Richardson, dal canto suo, rispedisce al mittente le accuse, ma comunque sia il danno d'immagine è ormai fatto, forse irrimediabilmente. Richardson aveva scattato foto piuttosto osé ad Asia Argento, pubblicate sul numero di luglio 2017 della rivista GQ. Nelle foto, Asia - vestita in abiti succinti e trasparentissimi, fuma in maniera provocante una sigaretta e viene accennato un rapporto di sottomissione della donna rispetto a un uomo di cui si intravede solo la mano che le deforma la bocca. Intanto il caso delle molestie in ambienti "patinati" quali il cinema o la moda tracima anche nelle insospettabili aule politiche, con la vicenda delle due ministre svedesi che hanno denunciato avances sessuali ai summit europei. Un ciclone che smebra non avere più fine e che getta una livida luce sui rapporti fra i sessi nel terzo millennio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia argentocasofotografoharvey weinsteinhollywoodmolestieservizio hardterry richardson
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.