A- A+
Cronache
Catanzaro, finto ginecologo arrestato: violenze sessuali su 63 pazienti

Medico arrestato nel Catanzarese, abusi sessuali sulle pazienti

Un medico cardiologo dipendente dell’Asp di Catanzaro, in servizio all’ospedale di Soverato (Cz), è stato arrestato con l’accusa di aver violentato dal 2017 ad oggi almeno 63 donne, tra cui una minorenne. Questa mattina l’intervento dei carabinieri della compagnia soveratese che hanno arrestato l’uomo, per cui è stata emessa una ordinanza di sequestro preventivo dei suoi dispositivi elettronici (telefoni e computer).

L’indagine è nata a seguito della denuncia sporta da una ragazza 20enne nei confronti del medico e si è svolta da giugno 2021 ad oggi. Secondo quanto riferito dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, l’ipotesi è che il falso ginecologo – qualifica che non avrebbe mai conseguito – col pretesto di effettuare visite mediche, violentasse sessualmente le vittime o le inducesse a compiere atti sessuali con l’uso di oggetti di forma fallica.

Le violenze sessuali, avvenute nello studio medico, sarebbero state registrate indebitamente con l’uso di una telecamera e poi conservate, in forma criptata, sui dispositivi elettronici personali. Il finto ginecologo, terminata la “visita”, avrebbe richiesto il pagamento del corrispettivo per l’attività “professionale” svolta.

 

LEGGI ANCHE 

Senza dimora, una morte al giorno nel 2022

Nadia, la donna che ha subìto lo stalking per 33 anni

Ucraina, colf e badanti in apprensione: "Preghiamo per le nostre famiglie"

Commenti
    Tags:
    arrestocatanzaroginecologo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024





    motori
    Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

    Opel Zafira-e, dalla collaborazione con Crosscamp diventa camper urbano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.