A- A+
Cronache
Cecchi Gori arrestato per reati finanziari: deve scontare 8 anni

Pare che abbia avuto un malore improvviso, appena appresa la notizia. Che è stata un duro colpo per Vittorio Cecchi Gori, ex produttore di successo ed ex patron della Fiorentina. E’ stato arrestato. L’ordine di esecuzione è stato emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma. Da quanto si apprende dovrà scontare 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione: gli sono stati contestati finanziari, tra cui una bancarotta fraudolenta.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo, ieri pomeriggio, gli hanno notificato l’ordine di esecuzione per la carcerazione. L’indiscrezione legata al malore subito dopo aver appreso la notizia sembra confermata dal fatto che Cecchi Gori sia stato trasportato a Rebibbia dal Gemelli dove si trovava per motivi di salute. Due anni fa è scampato alla morte dopo diverse settimane di coma. Il mondo della tv e dello spettacolo gli è stato sempre vicino, senza lascialo mai solo. Adesso, i suoi avvocati potrebbero giocare una nuova partita in tribunale chiedendo la scarcerazioni per motivi di salute e, quindi, una misura alternativa di detenzione come i domiciliari.

Commenti
    Tags:
    cecchi gorireati finanziari
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.