A- A+
Cronache
Incidente Circo Orfei, la trapezista cade da 4 metri e si frattura il cranio

Bari: trapezista ucraina cade al circo, è cosciente ma sotto osservazione

E' ricoverata in chirurgia videolaparoscopica al Policlinico di Bari la 24 enne trapezista, di origine ucraina, del circo Greca Orfei che ieri sera a Terlizzi è caduta da una altezza di circa 4 metri durante l'esibizione riportando una frattura al cranio e lesioni varie, tra cui una molto seria al fegato. La paziente, a quanto si apprende, è sotto osservazione ed è cosciente. Non sarebbe in pericolo di vita. La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono migliorate nelle ultime ore.

Circo Orfei, trapezista cade durante lo spettacolo. Frattura al cranio

Paura al Circo Greca Orfei di Terlizzi (provincia di Bari): una trapezista è precipitata nel vuoto mentre si stava esibendo. L'incidente è avvenuto nella serata del 28 ottobre: la 24enne di origini ucraine, è stata portata in codice rosso al Policlinico ed operata per la frattura del cranio. Stando a quanto accertato, la circense stava eseguendo una piroetta sul trapezio: è scivolata ed è caduta sbattendo con forza la testa. Lo spettacolo è stato poi subito interrotto.

Sul posto sono accorsi subito gli uomini del 118: la trapezista, dopo le prime cure del caso, è stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, presso il Policlinico di Bari. Ha riportato una frattura al cranio oltre a varie lesioni in varie parti del corpo, tra cui al fegato. La prognosi non è ancora stata sciolta e ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
circoorfei
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.