A- A+
Cronache
Cittadella, imprenditore dona 40 mila euro all'ospedale che lo ha salvato

"Mi avete salvato", l'imprenditore Giorgio Venezian dona 40 mila euro all'ospedale

Un assegno da 40 mila euro come ringraziamento all’ospedale che lo ha curato. No, non è la trama di un film. É successo davvero. L’imprenditore Giorgio Venezian ha ringraziato i medici e la struttura che si è presa cura di lui con una donazione per le sale operatorie di chirurgia generale che serviranno a comprare un’apparecchiatura 3D.

LEGGI ANCHE: Strage lago, gli 007 spiavano gli oligarchi russi. Niente autopsie sui 4 morti

“Spero che il mio gesto sia d’esempio per quanti vorranno a loro volta donare alla sanità pubblica per migliorarne le attrezzature e la dotazione tecnologica”, ha detto Venezian, importante imprenditore del Nord Est. Il macchinario acquistato grazie alla generosa donazione “consente di avere una prima, ma importante valorizzazione del dato fornendo a noi chirurghi uno strumento fondamentale in più per orientare le nostre scelte chirurgiche direttamente sul campo”, dicono dall'ospedale di Padova.

LEGGI ANCHE: Trovato il cadavere di Giulia Tramontano, il fidanzato confessa l'omicidio

“Siamo molto riconoscenti al signor Venezian e a tutti coloro che sostengono la nostra macchina della salute”, ha detto il Direttore generale della struttura, Paolo Fortuna.

“Così come la nostra sanità è per tutti, così è di tutti, cioè patrimonio collettivo di cui prendersi cura. Ed è bello vedere come una felice esperienza ospedaliera si traduca in un aiuto concreto, di cui beneficiari saranno altre persone che, nel loro percorso di vita, si troveranno ad essere malati, quindi pazienti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cittadellaospedale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.