A- A+
Cronache
Colleferro, la prima telefonata al 112: "Un ragazzo è stato menato: correte"

Omicidio Colleferro: l'audio della prima telefonata al 112 per soccorrere Willy

"Un ragazzo è stato menato. Per favore, potete venire subito?". E' l'audio della telefonata di richiesta dei soccorsi per Willy Monteiro Duarte, pubblicato in esclusiva dall'Adnkronos.

Alle 3,25 della notte tra sabato 5 e domenica 6 arriva al 112 una richiesta di intervento davanti al locale "Duepicche", dove Willy è stato picchiato. Ci saranno altre 8 telefonate al Numero unico d’emergenza per chiedere aiuto.

Il ragazzo chiama in preda a una forte agitazione. "Senta, in che comune?" chiede l'operatore, che si sente rispondere immediatamente: "Colleferro, Colleferro, di fronte al 'Duedipicche'". "Via?" chiede ancora l'operatore, ma il ragazzo non conosce la via in cui si trova il locale. "Aspetti, 'Duedipicche' mi ha detto? Ma cos'è un locale?". "Sì esatto, è un locale, è un bar".

"Aspetti che sto cercando l'indirizzo. A Colleferro eh?". "Colleferro, 'Duedipicche', sì". "Largo Santa Caterina 5". "Per favore veloci, è urgente" aggiunge il ragazzo in preda al panico. "Sì, signore non si preoccupi". "Senta, le serve anche un'ambulanza?". "Sì, subito, subito, per favore!". In soli 47 secondi l'operatore è poi riuscito a localizzare il luogo della rissa e ad attivare l'intervento di ambulanze e forze dell'ordine. Ma per Willy tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Il padre di Pincarelli: "Mio figlio ha preso le parti di Belleggia, che poi ha cantato"

Il padre di Pincarelli in difesa del figlio: "È in carcere perché ha aiutato gli amici. I Bianchi sono bravi ragazzi, mi chiamano zio". Suo figlio Mario è uno degli arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. "La colpa è del ragazzo che ha chiamato i Bianchi, la lite era finita lì. Mario è stato coinvolto nella rissa con Belleggia" dice. Mio figlio, continua l'uomo, “non è un attaccabrighe, ma gli prende una cosa dentro quando vede qualcuno in difficoltà e deve intervenire”. "Dalla morte di Willy mia moglie entra ed esce dall'ospedale, è come se avessero ammazzato il suo di ragazzo".

 

Commenti
    Tags:
    colleferrocolleferro omicidiocaso willywilly monteirotelefonata 112 colleferro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.