A- A+
Cronache
"Conosci chi può farle del male?". Parla la testimone amica dell'ex di Ilenia

"Conosci chi può farle del male?". Parla la testimone amica dell'ex di Ilenia

L'omicidio di Ilenia Fabbri a Faenza resta avvolto nel mistero. Non tornano ancora molte cose agli inquirenti sulla tremenda tragedia costata la vita alla donna di 46 anni, uccisa a pugnalate in casa all'alba lo scorso 6 febbraio. Ilenia - si legge sul Messaggero - aveva promosso una causa di lavoro contro l'ex marito chiedendogli 500 mila euro per l'attività svolta nell'officina di famiglia e la cessione di una gelateria, dichiarando di non avere intenzione di accettarne meno di 100 mila. Per Nanni, accusato di omicidio in concorso con persona ignota, era un affronto inaccettabile. Ora spunta una nuova testimonianza, che è agli atti dell'inchiesta coordinata dal pm Angela Scorza.

Si tratta di un'amica dell'ex marito. «Mi vuole rovinare, mi chiede un sacco di soldi», è sbottato Nanni, prima di informarsi sulla possibilità di ingaggiare qualcuno per aggredirla. «Ma stai scherzando? Tu sei fuori», ha ribattuto l'amica. Che non è l'unica ad aver raccolto frasi di questo tipo. Poco dopo l'omicidio - prosegue il Messaggero - un'altra donna, anche lei in passato legata all'indagato, ha raccontato in commissariato che Nanni un paio di volte, al termine degli incontri con l'avvocato civilista, si sarebbe lasciato andare a invettive contro l'ex moglie: «Se continua così, prima o poi le mando qualcuno a farle la festa».

Commenti
    Tags:
    omicidio ileniaomicidio faenzacronaca faenzachi ha ucciso ileniatestimone omicidio faenza
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.