A- A+
Cronache
Coronavirus, Oms: ‘Vaccino non prima del 2021, dobbiamo verificare sia sicuro'

L’Organizzazione mondiale della sanità ha parlato del vaccino anti-coronavirus, spiegando come sia verosimile averlo a disposizione solo dal 2021.

"Realisticamente, vedremo le persone vaccinarsi al Covid-19 solo nei primi mesi del prossimo anno, non prima". Lo ha detto il direttore del programma emergenze dell'Oms, Mike Ryan, in un briefing stampa. "Dobbiamo essere in grado di guardare le nostre comunità negli occhi e assicurarle che abbiamo preso tutte le precauzioni possibili, affinché il vaccino sia sicuro ed efficace prima di poterlo distribuire", ha dichiarato.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscoronavirus vaccinocoronavirus omscovidcovid-19omsorganizzazione mondiale della sanitàvaccino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.