A- A+
Cronache

 


Guerra senza sosta alle sigarette. La Finlandia ha deciso di prendere misure estreme per convincere i fumatori a smettere. Grazie alle nuove tecnologie ora è possibile vedere come il nostro corpo cambia quando fumiamo. Brufoli, denti gialli, alito cattivo e colorito spento dei capelli. Per non parlare del rischio di ulcera e mancanza di respiro. La lista degli effetti collaterali dannosi è lunga e ora sarà possibile vedere come le bionde ci trasformano.

Le autorità finlandesi hanno messo online un sito web interattivo - "tobaccobody" - che paragona il corpo di un fumatore con quello di un non fumatore. La lista degli effetti collaterali dannosi è lunga e le immagini ripugnante. E' sufficiente scegliere un personaggio (maschio o femmina) e passare sulle varie parti del suo corpo con il mouse per vedere gli effetti del fumo sul nostro organismo.












 

Tags:
corpotabaccofinlandese
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.