A- A+
Cronache
Cosenza, studentessa dispersa facendo rafting: ritrovato il corpo
Denise Galatà

Cosenza, ritrovato il corpo senza vita di Denise Galatà. Si era dispersa facendo rafting

È stato ritrovato il corpo senza vita di Denise Galatà, la giovane studentessa di una scuola di Polistena (RC), dispersa da ieri dopo essere caduta nelle acque del fiume Lao, nel parco del Pollino, dal gommone di cui si trovava per praticare rafting insieme ai compagni di classe. Lo hanno reso noto i Carabinieri.

Sul gommone, insieme alla ragazza, c'erano cinque compagni di classe, con cui era in gita, e le guide del "Pollino rafting" che avevano organizzato l'escursione in acqua.
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sarebbe caduta in acqua dopo uno scontro tra i due gommoni utilizzati per fare rafting. Da quel momento di lei si era persa ogni traccia, anche se poco dopo era stato ritrovato in acqua il suo caschetto protettivo.

La Procura della Repubblica di Castrovillari ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Il sostituto procuratore di turno, Simona Manera, ha delegato le indagini ai carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio, che hanno avviato l'attività investigativa nell'ambito della quale sono stati sentiti i compagni e gli insegnanti che si trovavano insieme alla giovane nel momento in cui é finita in acqua.

LEGGI ANCHE: Giulia, incinta di sette mesi, scomparsa dopo aver scoperto il tradimento

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corpocosenzadenise galatàraftingstudentessa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.