A- A+
Cronache
Covid, inchiesta sui falsi vaccini. Madame e Camila Giorgi verso il processo

Covid, falsi vaccini: Madame, Camila Giorgi e altre 23 persone verso il processo

Svolta nelle indagini condotte dalla Procura di Vicenza riguardo ai falsi certificati di vaccinazione per ottenere (illegalmente) il green pass. Mesi fa erano finite nella bufera 25 persone, tra cui due medici - Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel - che hanno rilasciato le attestazioni fittizie sui vaccini obbligatori, la cantante Madame (all’anagrafe Francesca Calearo) e la tennista Camila Giorgi con tutta la sua famiglia, i genitori e il fratello.

Ora che il pubblico ministero Gianni Pipeschi ha concluso gli accertamenti e ha dichiarato chiusa l’inchiesta, il gruppo di indagati rischia il processo con le accuse, a vario titolo, di falso ideologico in atto pubblico, peculato, corruzione. Ognuno avrà venti giorni di tempo per presentare la propria memoria difensiva.

Leggi anche: Camila Giorgi mini abito vincente della tennista: gambe bellissime e.. Le foto

A suo tempo i sospetti erano sorti dai controlli incrociati - riporta Repubblica - perché la dottoressa aveva somministrato dosi di vaccino anti Covid a 380 dei propri assistiti, ma risultavano 340 pazienti di altre Ulss e 300 persone appartenenti alla stessa Ulss Berica, ma con un altro medico di base.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgicorruzionecovidfalsi vacciniinchiestamadamepeculato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.