A- A+
Cronache
Elena, precipitata dal balcone a Ibiza. Fidanzato incastrato dalle telecamere

Elena, precipitata dal balcone a Ibiza. Fidanzato incastrato da immagini

Il mistero della morte di Elena, la 21enne precipitata dal balcone dell'hotel in cui alloggiava col fidanzato ad Ibiza, lo scorso 3 giugno nel cuore della notte è stato svelato. Decisive le telecamere piazzate proprio davanti alla struttura. Ad ucciderla è stato il suo compagno Kamil, di cinque anni più grande di lei. Le immagini - si legge sul Corriere della Sera - non lasciano dubbi agli inquirenti, si è trattato di omicidio-suicidio. La registrazione mostra il precipitare prima di Elena, poi di Kamil, dodici secondi più tardi.

Le autopsie hanno escluso un innesco, nel delitto, derivato da alcolici o droghe. I due non sono quindi precipitati insieme dopo una collutazione. Anche Kamil abitava a Barcellona e nel suo appartamento si ambienta un mistero: il pc di Elena - prosegue il Corriere - era su una scrivania e un amico del ragazzo lo avrebbe fatto sparire, forse per errore, magari convinto fosse dello stesso Kamil, con l’obiettivo di consegnarlo ai genitori i quali sono rimasti in Marocco, nella natia Casablanca, delegando lo straziante iter burocratico a un avvocato, ma per ora del computer non c'è traccia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elena balcone ibizaelena ibizafifanzato elena ibizaomicidio suicidio ibizaragazza morta ibiza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.