A- A+
Cronache
Elena, precipitata dal balcone a Ibiza. Fidanzato incastrato dalle telecamere

Elena, precipitata dal balcone a Ibiza. Fidanzato incastrato da immagini

Il mistero della morte di Elena, la 21enne precipitata dal balcone dell'hotel in cui alloggiava col fidanzato ad Ibiza, lo scorso 3 giugno nel cuore della notte è stato svelato. Decisive le telecamere piazzate proprio davanti alla struttura. Ad ucciderla è stato il suo compagno Kamil, di cinque anni più grande di lei. Le immagini - si legge sul Corriere della Sera - non lasciano dubbi agli inquirenti, si è trattato di omicidio-suicidio. La registrazione mostra il precipitare prima di Elena, poi di Kamil, dodici secondi più tardi.

Le autopsie hanno escluso un innesco, nel delitto, derivato da alcolici o droghe. I due non sono quindi precipitati insieme dopo una collutazione. Anche Kamil abitava a Barcellona e nel suo appartamento si ambienta un mistero: il pc di Elena - prosegue il Corriere - era su una scrivania e un amico del ragazzo lo avrebbe fatto sparire, forse per errore, magari convinto fosse dello stesso Kamil, con l’obiettivo di consegnarlo ai genitori i quali sono rimasti in Marocco, nella natia Casablanca, delegando lo straziante iter burocratico a un avvocato, ma per ora del computer non c'è traccia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elena balcone ibizaelena ibizafifanzato elena ibizaomicidio suicidio ibizaragazza morta ibiza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.