Esplosione in un appartamento a Torino, le fiamme dell'incendio divorano il tetto: diversi feriti e una vittima - Affaritaliani.it

News

Esplosione in un appartamento a Torino, le fiamme dell'incendio divorano il tetto: diversi feriti e una vittima

L'incendio si è sviluppato in una mansarda all'ultimo piano di un palazzo

Esplosione in un appartamento a Torino, diversi feriti. C'è anche un  vittima 

Notte di paura a Torino: i vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 3.15, in via Nizza 389, per un'esplosione avvenuta in un appartamento e il conseguente incendio che ha coinvolto anche altre unità abitative. Secondo quanto riferito dal comando provinciale, sono stati soccorsi tre adulti e due ragazzi, uno dei quali ha riportato gravi ustioni. Second quanto scrive Ansa i vigili del fuoco hanno anche trovato una persona morta in un alloggio. 

Secondo quanto si apprende dai soccorritori, l'incendio si è sviluppato in una mansarda all'ultimo piano di un palazzo. Oltre alla mansarda, sarebbero coinvolti due appartamenti. Il tetto dell'edificio è crollato. I cinque feriti sono stati trasportati all'ospedale Cto. Una sesta persona, inizialmente data per dispersa e residente nello stabile, è poi risultata non presente al momento dell'esplosione. Alcuni calcinacci caduti hanno danneggiato diverse auto parcheggiate in strada.