Fedez si prende la Ferrari ma che flop: il rapper incapace alla guida. VIDEO - Affaritaliani.it

Cronache

Fedez si prende la Ferrari ma che flop: il rapper incapace alla guida. VIDEO

Di Redazione Cronache

Il cantante milanese, marito di Chiara Ferragni, prova la sua Ferrari nuova ma qualcosa va storto: non sa guidarla. Il filmato che ha fatto il giro del mondo

Nel caso specifico di Fedez si tratta di un’auto elettrica MGU-K, che abbinata all’ERS permette il raggiungimento di 1000 cavalli. La SF90 Stradale, si legge sul sito, “scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi, mentre lo 0 a 200 km/h viene coperto in meno di 7 secondi”. Mentre la velocità massima è di 340 km/h. Insomma, un bolide clamoroso che ha creato qualche incoveniente al marito di Chiara Ferragni.

Per Fedez, come fa notare il sito online, il problema non è stato quello di girare tra le vie del centro di Milano, ma comprendere come, prima di tutto, far funzionare il mezzo ed uscire dal suo esclusivo box. E se da una parte il cantate, in difficoltà alla guida della Ferrari, è sembrato poco divertito, dall’altra la moglie Chiara l’ha ripreso, postando il video su Instagram, non nascondendo una certa ilarità. Il video, girato qualche tempo fa, ha fatto in poche ore, il giro del mondo.