A- A+
Cronache
Festini erotici a Genova, una delle ragazze rivela: "Vassoi pieni di cocaina"
Ragazza sniffa cocaina

Festini erotici a base di cocaina a Genova, parla una delle ragazze ingaggiate ai party

“La droga girava sempre, c’erano dei vassoi dove veniva servita la cocaina”. A rivelare nuovi importanti dettagli alla Verità è proprio una delle ragazze presenti ai party erotici a Genova in cui sarebbe spuntato anche il nome del vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana.

“Io insieme a un’altra ragazza siamo finite a questa festa, che ci era stata presentata come una festa normale”, racconta ancora la ragazza che, per tutelarsi, ha preferito non rivelare il proprio nome. “Abbiamo giocato a biliardo”, continua, “poi dopo un paio di ore abbiamo visto che iniziavano a esserci cose strane e io e un’altra ragazza ci siamo fatte chiamare un taxi e ce ne siamo andate. Avevamo capito che c’era un andazzo strano”.

“Ho visto che iniziavano a fare uso di sostanze stupefacenti e io ho il terrore di queste cose”, racconta alla Verità. “Ho compreso che non era una festa dove si beve, si balla e ci si diverte…”. Nell’ordinanza è contestata agli indagati anche lo sfruttamento della prostituzione per le presunte prestazioni della ragazza.

LEGGI ANCHE: 'Ndrangheta, blitz a Reggio: 28 arresti: il boss dava ordini dal carcere

Riguardo ai soldi ricevuti, invece, la ragazza spiega: “Jessica mi ha dato 200 euro, ma solo perché ero andata alla festa. Non per fare sesso”. “Io stavo facendo una partita a biliardo con la mia amica G.”, spiega, “e sentivo che stavano iniziando a giocare a Obbligo e verità, E. stava chiacchierando e bevendo”.

Ma come faceva la ragazza, la quale ha deciso di rivelare importanti nuovi dettagli sul caso, a essere entrata in questo giro di festini erotici? “Ho conosciuto Rosolani tramite alcune amiche. Un paio di volte sono stata a casa sua a Quarto. Li prevalentemente sono andate G., V., A. ed E.”.

Poi, come scrive La Verità, spiega: “lo li ho soltanto fatto poche serate, ma la droga girava sempre e partecipavano molte persone. C’erano dei vassoi dove veniva servita la cocaina; si poteva scegliere se assumerla pura o tagliata con la mannite”, rivela la ragazza. “Preciso che questi vassoi venivano tenuti sempre da Christian il quale, ogni volta che lo stupefacente finiva, lo procurava di nuovo. Ho visto che andava a prenderlo in camera sua all’ultimo piano della villa”.

LEGGI ANCHE: Exxonmobil, arrestato il vicepresidente Scott: è accusato di violenza sessuale

“La seconda volta che ho partecipato”, continua, “la festa è durata fino alle cinque del pomeriggio ed in quella occasione le persone che partecipavano facevano 30-40 sniffate di cocaina”. Secondo il racconto della giovane, “le feste si svolgevano su tutti i piani della casa e veniva sempre fatto il gioco Obbligo o verità a sfondo sessuale oppure il gioco di uno con le carte, sempre a sfondo sessuale” e Cristilli “distribuiva lo stupefacente a me e a C., non erano dei grandi quantitativi, giusto quello che serviva per essere sciolte coi clienti”, spiega infine la ragazza alla Verità

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.