A- A+
Cronache
Festino Juve, il vicino "delatore" è bianconero: "Queste cose non si fanno"
Paulo Dybala (Lapresse)

Festa a casa McKennie, telefonata al 112?E' stato proprio un tifoso della Juve

La Juventus in piena crisi di risultati e alla vigilia di un match chiave di campionato, il derby contro il Torino, è stata travolta dallo scandalo suscitato dalla festa in casa McKennie. I carabinieri sono intervenuti due notti fa a causa della telefonata di un vicino di casa del centrocampista americano. A chiamare il 112 è stato un vicino di casa, ironia della sorte - si legge sul Corriere della Sera - anche tifoso juventino. Oltre a McKennie a questa festa c'erano anche l’argentino Paulo Dybala e il brasiliano Arthur, con le rispettive fidanzate, ma la cena è rimasta sullo stomaco a tutti, con tanto di multa per violazione delle norme anti Covid. «Non credo che essere un calciatore famoso dia il diritto di essere sopra le regole — spiega il tifoso che ha chiamato i carabinieri —. Verso le 22.30 sono uscito a portare a spasso il cane, ho visto una fila di auto parcheggiate a bordo strada e un gruppo di persone, tutte senza mascherina, di fronte al cancello".

"C’erano - prosegue il tifoso al Corriere - Mercedes con targa spagnola, tante Jeep e poi sono arrivati diversi taxi con a bordo giovani ragazze. Visto che le cene tra amici non sono consentite e il coprifuoco era scattato da un pezzo, ho deciso di avvertire le forze dell’ordine». Aperta la porta, i militari del nucleo radiomobile hanno identificato una decina di invitati. «Mi sembrano pochi — continua il vicino —, secondo me erano molti di più, magari qualcuno si è allontanato. Non ho nulla contro McKennie, che è un ragazzo tranquillo. E io sono un tifoso bianconero. Per questo mi dispiace, ma se invece di andare alle feste pensassero di più al campo...». La Juventus ha fatto sapere che i tre giocatori saranno multati e che non saranno convocati per la partita di sabato contro il Torino.

Commenti
    Tags:
    festa casa mckenniefesta giocatori juvefesta vietata juvejuventus torinodybalaarthurgiocatori juve festacoronavirusnorme anti covid
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.