A- A+
Cronache
Firenze, cade dal tetto della sua ex scuola per un selfie. Morto un 20enne

Firenze, cade dal letto della sua ex scuola "Gobetti Volta" per scattarsi un selfie. Morto un 20enne, era ricoverato in gravi condizioni

Roberto Frezza, 20enne di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, è precipitato dalla tettoia della scala antincendio della sua ex scuola, l'istituto "Gobetti Volta". Il giovane è morto dopo essere stato ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi. Il 20enne insieme a un suo amico avrebbe scavalcato nella notte tra il 22 e il 23 gennaio il cancello di ingresso della struttura, probabilmente i due giovani volevano scattarsi un selfie. 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori dei carabinieri, che conducono le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Massimo Bonfiglio, il ragazzo con l'amico si sarebbero introdotti nell'edificio scolastico che Roberto aveva frequentato prima di iscriversi alla facoltà di ingegneria. Una volta arrivati in cima alla scala antincendio, il ventenne avrebbe messo un piede nel vuoto precipitando per diversi metri. L'amico di Roberto è stato ascoltato dai carabinieri. Forse i due, sempre stando alla ricostruzione dei carabinieri, erano saliti in cima alla scala antincendio per scattarsi delle foto o per girare un video.

 

LEGGI ANCHE

Violenze Capodanno Roma, "Un chilo di roba. Joint, 2 tiri e ti sdraia". Chat

Filippo Tortu, i ladri entrano in casa e cercano l'oro olimpico (ma non c'è)

 

Quirinale, Casellati-Moratti-Pera-Tremonti-Frattini. I nomi del Cdx. Anteprima

Commenti
    Tags:
    firenzeincidentiselfie
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.