A- A+
Cronache
Francia, poliziotta uccisa da un tunisino. Morto anche l'aggressore

Francia, terrore a 60 km da Parigi: uccisa una poliziotta a coltellate. Morto anche l'aggressore, un tunisino di 36 anni. 

Torna il terrore in Francia. Una poliziotta è stata uccisa a coltellate a Rambouillet, a circa 60 km da Parigi. L'aggressore sarebbe un tunisino di 36 anni che, raccontano fonti francesi, ha urlato "Allah Akbar" durante l'attacco. L'identità dell'aggressore, arrivato clandestinamente in territorio francese nel 2009 ma regolarizzato nel 2019, non era nota alle forze dell'ordine. Lavorava come autista e non era segnalato dai servizi segreti. La pista terroristica non è ancora confermata dagli inquirenti ma le modalità dell'attacco farebbero pensare a questo movente. L’assalitore è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dai colleghi della agente vittima.

Commenti
    Tags:
    franciafrancia attentatofrancia poliziotta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.