A- A+
Cronache
M5s, il senatore Airola tenta il suicidio, trovato sanguinante nella vasca

Giallo nel m5s. Il senatore quarantottenne Alberto Airola, membro della commissione di vigilanza Rai e noto per le sue posizioni No Tav, è stato trovato  ieri 17 agosto sanguinante nella vasca da bagno del suo appartamento, dal personale paramedico dell'ambulanza, dopo la segnalazione della sorella Gisella, attualmente in vacanza e preoccupata dal fatto che il parlamentare non rispondeva né a chiamate né a messaggi.

La vasca da bagno in cui è stato ritrovato esanime era illuminata da candele, e nelle vicinanze giaceva un flacone di medicinali ansiolitici. Trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Alberto Airola, per fugare ogni sospetto sulla paternità del gesto, aveva lasciato due lettere: una indirizzata ai familiari e l'altra alle forze dell'ordine, esprimendo la chiara intenzione di togliersi volontariamente la vita.

Il Movimento 5 Stelle si è immediatamente stretto attorno ad Alberto Airola. "La notizia riportata dalla stampa questa mattina che riguarda Alberto Airola" scrivono in una nota i colleghi pentastellati al Senato, "ci colpisce e ci addolora profondamente. Siamo vicini ad Alberto e ai suoi familiari, cui manifestiamo il massimo sostegno possibile e tutto il nostro affetto e vicinanza. In questo momento così delicato chiediamo agli organi di stampa e a tutti di dimostrare il dovuto rispetto evitando appostamenti in ospedale ed ogni altro atto possa disturbare la famiglia di Alberto".

Tags:
alberto airolasuicidiom5s
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.