A- A+
Cronache
Giornalista molestata, "individuato molestatore, pronto un Daspo"
Greta Beccaglia all'uscita dallo stadio dopo Empoli-Fiorentina

Giornalista molestata a Empoli, il sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia: "Greta ha fatto bene a denuciare, individuato il molestatore che oggi sarà raggiunto da Daspo"

“Bene ha fatto la giornalista Greta Beccaglia a sporgere denuncia-querela per i gravissimi episodi dì molestie, di cui c’è testimonianza video, verificatisi nei suoi confronti in prossimità dello stadio di Empoli" ha dichiarato il sottosegretario all'Interno Carlo Sibilia, in merito all' episodio che ha coinvolto l'inviata di ToscanaTv all'uscita dallo stadio dopo Empoli-Fiorentina, dove si trovava per la diretta. 

"Intanto tutta la mia personale solidarietà va alla donna e alla professionista, siamo tutti con lei e contro questa barbarie ingiustificabile", ha continuato Sibilia. "Ho sentito il questore di Firenze che mi ha preannunciato che di qui a poco sarà emesso un provvedimento di daspo nei confronti dell'uomo, identificato come quello che si è reso responsabile di quei gesti insopportabili, dì cui si conoscono ora le generalità. Un grazie dunque alle forze dell’ordine per la tempestività  con la quale hanno agito per individuare il molestatore nel più breve tempo possibile, anche per dare il segnale inequivocabile che tali episodi non sono socialmente accettabili”, conclude il sottosegretario all'Interno.

 

 

Il tifoso 45enne è indagato per violenza sessuale

Sarebbe un 45enne residente in provincia di Ancona l'uomo identificato dalla polizia come l'autore delle molestie alla giornalista di ToscanaTv Greta Beccaglia, avvenute mentre era in diretta per una trasmissione sportiva dopo la partita Empoli -Fiorentina del 27 novembre. L'uomo, tifoso della Fiorentina, è stato individuato dagli agenti del commissariato di Empoli, che si sono avvalsi, tra l'altro, delle immagini riprese dalla stessa emittente e di quelle dell'impianto sportivo, in cui l'uomo si vede avvicinarsi alla giornalista e darle una pacca sul sedere. Le telecamere dell'impianto hanno permesso di riprenderlo nel passaggio ai tornelli di uscita. L'uomo è indagato per molestie e violenza sessuale. La denuncia è stata formalizzata alla questura di Firenze dopo vari contatti avuti dalla polizia con la cronista. Davanti agli investigatori Beccaglia ha ripercorso i fatti avvenuti a suo danno all'uscita dallo stadio.

Commenti
    Tags:
    giornalista molestata empoligiornalista molestata fuori dallo stadiogreta beccaglia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.