A- A+
Cronache
Gnv, accordo con Fortesan per gli amici a quattro zampe

GNV, da sempre attenta alle condizioni di trasporto degli animali, ha stretto un accordo di partnership con Fortesan, azienda italiana che da oltre 20 anni si occupa di prodotti per la cura degli animali domestici:
dal 1 Maggio al 30 Settembre, sulle linee per la Sicilia e Sardegna, i passeggeri GNV in viaggio con i loro inseparabili amici a quattro zampe, riceveranno un kit gratuito di prodotti Fortesan.
L’accordo riconferma l’impegno di GNV avviato già dal 2008, quando la Compagnia lanciò per prima nel mondo del ferry il progetto “Pets, Welcome On Board”.
Tale servizio ha ripensato il viaggio sulla base delle esigenze degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.
Oltre alla " cabina amici a 4 zampe", GNV riserva un’area di sgambamento sul ponte esterno, uno spazio dove gli animali possono passeggiare sotto l’attento sguardo dei padroni.
Giochi per cane e per gatto, samples di crocchette, un vantaggioso buono sconto e molto altro ancora: questo il contenuto del kit omaggio Fortesan, disponibile a bordo.
Inoltre, per soddisfare le esigenze dei padroni in viaggio, i prodotti a marchio Fortesan saranno disponibili anche presso gli shop di bordo.
GNV sarà presente negli oltre 50 Punti vendita Fortesan con le proprie brochure per promuovere il Servizio "Pets, Welcome on board" a tutti gli amanti degli animali

Tags:
gnvfortesananimali in viaggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.