A- A+
Cronache
"Mussolini moralista da quattro soldi. Lo scandalo? Mezza Italia ha goduto"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Ovviamente la Mussolini non c'entra con i reati del marito, ma nel corso della sua carriera politica ha certamente esagerato con la sessuofobia dicendo che è meglio essere fascisti che froci". Franco Grillini, presidente di Gaynet, presidente onorario di Arcigay e consigliere regionale dell'Emilia Romagna, commenta con Affaritaliani.it il caso delle baby squillo e del coinvolgimento del marito della senatrice di Forza Italia.

"Il problema è che i moralisti da quattro soldi, e la Mussolini è una di questi, hanno sempre detto che le famiglie etero sono perfette e quelle gay stronze. Non è vero, perché i fatti della sua famiglia dimostrano che ognuno ha i suoi problemi. La famiglia perfetta non esiste, anche perché il sesso è la cosa meno controllabile. Suo marito è un ufficiale della Guardia di Finanza e dire che non sa distinguere una 15enne da una 19enne fa morir dal ridere. Non ci crede nessuno".

Grillini attacca: "Anche se le lei non ha responsabilità, alla fine chi la fa l'aspetti... Dove casca l'asiono? Nel fatto che ha sempre detto che la sua era una famiglia normale. Mezza Italia ha goduto per quello che è successo perché si è resa antipatica. Insomma, ogni famiglia ha le sue magagne e sulla vita privata bisogna essere più indulgenti con tutti...".
 

Tags:
grillinimussolini
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO





casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.